martedì 4 gennaio 2011

Falsi amici...

"Non esistono amici, ma solo un insieme di conoscenti. ci guardano, ci scrutano, ci invidiano. Ridono se noi ridiamo e piangono se noi piangiamo. Pronti come sempre a tirare la coltellata, quando meno te lo aspetti, quando non li guardi. Sempre pronti a puntare il dito della colpa in direzione contraria"

Molte volte ho voglia di scrivere, ho tante cose nella testa, ma poi le ripongo in qualche cassetto lontano al sicuro dagli sguardi del mondo.
Ho paura a scrivere, paura di manifestare quello che ho dentro.. paura, rabbia, tristezza, delusione.
La vita è fatta di molte lacrime, lacrime amare il più delle volte.
Piango per ogni cosa, anche per chi è morto e non ho mai conosciuto, per chi ha scritto dei libri e mai conoscerò. Ho una sensibilità forte e totale.. sarà il periodo, il lungo inverno.
Ho molta voglia di fare, conoscere, scoprire. Di leggere e sapere.
Se mi è negata la verità degli uomini, non mi sia negata la verità dei libri.

Nessun commento:

Posta un commento