martedì 18 gennaio 2011

Il mondo è arte.. ma anche scienza

Mi sono imbattuta in questi libri per puro caso guardando quella poca TV che ancora mi presto a guardare. Su internet ho trovato recensioni pessime su questa raccolta, più che altro di gente che non si è degnata di acquistare il libro ma ha controllato l'elenco degli scrittori tra cui in effetti spiccano solo nomi spagnoli e nessuno di essi famoso in Italia.
Ho provato ad acquistare il primo volume e devo dire che per come si presenta, copertina spessa cartonata, contenuto molto accattivante penso valga la pena leggerli, anche solo per il gusto di uscire un po' dai soliti binari della letteratura umanistica. Buon rapporto qualità/prezzo. 
Ora non mi resta che leggere, imparare e studiare un po' di matematica.

Nessun commento:

Posta un commento